Snav riapre con il traghetto Moby Zaza la linea estiva Ancona – Spalato
La frequenza sarà trisettimanale ma in altissima stagione diventerà giornaliera
Ripartono da domani mercoledì 5 aprile i collegamenti marittimi operati da Snav fra il porto di Ancona e quello di Spalato, in Croazia. Una nota sottolinea che “la compagnia di navigazione del Gruppo Msc opererà quest’anno sulla linea con una nuova unità per aumentare spazi e comfort dei passeggeri”. Il traghetto in questione è il Moby Zaza, preso in charter da Moby per la stagione estiva.
I collegamenti prevedono fino ad ottobre tre partenze settimanali il lunedì, mercoledì e venerdì da Ancona con rientro il martedì, giovedì e la domenica da Spalato. Nei periodi di alta stagione è previsto un potenziamento dei collegamenti con partenze giornaliere.
Nella sua nota Snav sottolinea che Snav “dedicherà grande attenzione alla Croazia, Paese entrato a far parte dell’Eurozona lo scorso 1° gennaio e quindi diventato una destinazione facilmente raggiungibile dai turisti italiani o stranieri in transito: basti pensare alla semplificazione delle procedure di ingresso e uscita e alla moneta unica”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY