Rely prosegue il percorso d’internazionalizzazione aprendo in Indonesia
L’azienda di marine surveyor fondata da Giuseppe Averame e Lorenzo Lonoce annuncia che Samsul Arifin guiderà il nuovo ufficio in qualità di country manager

A poche settimane di distanza dall’annuncio di una nuova sede di rappresentanza aperta dalla società di brokeraggio assicurativo Cambiaso Risso Marine, anche la società di marine surveyor Rely fondata da Giuseppe Averame e Lorenzo Lonoce segue a ruota confermando il piano d’espansione e internazionalizzazione annunciato lo scorso anno in un’intervista rilasciata a SHIPPING ITALY.
“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura della sede di PT Andalan Survei Maritim a Giacarta, in Indonesia, che segna una tappa importante nel nostro percorso” si legge in una comunicazione. “Il nostro ufficio, situato nel Graha Pena Building, a Giacarta Sud, ha ufficialmente aperto le sue porte. Questa espansione rappresenta il nostro impegno a servire meglio i nostri clienti, a creare nuove opportunità di collaborazione e a sostenere le industrie marittime del Paese”.
Rely inoltre comunica che sarà Samsul Arifin a guidare il nuovo ufficio indonesiano in qualità di country manager: “Egli assumerà un ruolo fondamentale mentre continuiamo a espandere e rafforzare la nostra presenza. Con la sua esperienza, Samsul porta con sé una profonda conoscenza del mercato locale, competenze di leadership e una forte passione per la promozione dei risultati per tutti gli stakeholder”.
Prima di annunciare quest’ultima apertura in Indonesia, nel triennio passato Rely Marine aveva creato un network composto da uffici sparsi fra Genova, Monaco, Singapore (che include anche Batam in Indonesia), Shanghai e Istanbul.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI