Royal Caribbean ha scelto Roberto Bruzzone per un nuovo Marine Center of Excellence in Uk
Manterrà i suoi attuali incarichi di responsabile del marine operations per Silversea, Tui Cruises e Hapag-Lloyd Cruises

Royal Caribbean Group sta espandendo la sua presenza a Weybridge, nel Regno Unito, per creare un Marine Center of Excellence, e Roberto Bruzzone lo guiderà nel suo ruolo ampliato di Svp – Senior vice president, marine e managing director, di Royal Caribbean Group UK.
Manterrà i suoi attuali incarichi di Svp, responsabile delle operazioni marine per Silversea, Tui Cruises e Hapag-Lloyd Cruises: “Posizionando le nostre risorse marine operative e le funzioni di supporto in due hub chiave, Miami e ora anche nel Regno Unito, garantiremo tempi di risposta più rapidi, una migliore efficienza operativa e un supporto superiore da parte dei nostri team marini e della nostra flotta in crescita” ha affermato Palle Laursen, Executive vice president e responsabile del settore marino di Royal Caribbean Group. “Ciò migliora l’accessibilità ai nostri fornitori e cantieri navali europei, consentendoci di semplificare i programmi di manutenzione e collaborare in modo più efficiente con i partner chiave della regione”.
Dopo essere entrato a far parte di Silversea nel 2020 come Svp Marine Operations, Bruzzone ha aggiunto la responsabilità di identico ruolo per Tui Cruises e Hapag-Lloyd Cruises nel 2023. In precedenza, ha lavorato per 14 anni presso Carnival Corp. & plc e ha maturato ulteriore esperienza presso Independent Maritime Advisors a Londra, lavorando su nuove costruzioni per Norwegian Cruise Line Holdings.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI