Daniela Teodori nuovo segretario generale dell’Istituto Internazionale delle Comunicazioni
Con la sua pregressa e consolidata esperienza in campo manageriale si occuperà delle vicine Celebrazioni Colombiane, il più importante evento annuale dell’istituto

L’Istituto Internazionale delle Comunicazioni accoglie il suo nuovo segretario generale, Daniela Teodori, classe 1974, laurea in filosofia della scienza, con pregressa e consolidata esperienza in campo manageriale, all’approssimarsi della Cerimonia Colombiana, lo storico appuntamento annuale che da oltre mezzo secolo si svolge a Genova per celebrare il secolare ruolo della Superba nelle esplorazioni tecnico scientifiche.
L’insediamento, a partire da oggi, 6 ottobre, è stato annunciato con entusiasmo dal presidente professor Riccardo Genova per l’ampia esperienza della dottoressa Teodori nei processi di innovazione e cambiamento organizzativo, con particolare competenza nel settore associazionistico.
“Sono onorata di entrare a far parte di IIC” – ha commentato Daniela Teodori – “e di essere la prima donna dell’Istituto a ricoprire la carica di Segretario Generale. Ringrazio di cuore il Presidente Riccardo Genova e il Consiglio di Amministrazione per la fiducia accordatami. È un impegno e un riconoscimento che accolgo con grande onore: l’IIC non è soltanto un centro studi di eccellenza e di rinomata fama, ma è anche un simbolo dell’identità di Genova, della sua storia e della sua proiezione verso l’internazionalizzazione e la scoperta di nuovi mondi attraverso la sua particolare declinazione sul settore dei trasporti, della logistica e dello shipping”.
Daniela Teodori, informa la nota di Iic, manterrà le pregresse cariche di coordinatrice nazionale di Federlogistica e di Pm di importanti progetti legati al trasporto e alla logistica, aumentando quindi le sinergie a cominciare proprio dall’Istituto Internazionale delle Comunicazioni.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




