Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

A Vado Ligure è nata Vado Gate Services

A Vado Ligure, in supporto alle attività del nuovo terminal container vado gateway gestito da Apm Terminal, è nata una nuova società per l’assistenza al gate portuale. Si chiama Vado Gate Services S.c.a.r.l. ed è operativa da metà maggio con l’obiettivo di fornire un puntuale servizio di assistenza gate a tutte le aziende di autotrasporto e agli utenti di Vado Gateway.

Tra le varie attività offerte da Vado Gate Services figurano gestione documentale per contenitori import/export, supporto agli autotrasportatori per le operazioni di entrata ed uscita dal terminal, prenotazione servizio pesatura in terminal, emissione dei badge per accessi temporanei, fornitura e applicazione sigilli ed etichette Imo ed eventuale assistenza per perizie.

La nuova società opera con proprio personale presente all’esterno del varco portuale.

“Siamo certi che Vado Gate Services rappresenterà un valore aggiunto per i clienti di Vado Gateway offrendo al mercato soluzioni operative a supporto dell’automazione e della qualità del servizio, così come per il pieno raggiungimento degli standard di safety & security” fanno sapere da Apm Terminals.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY