Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

A Nick Brown il timone di tutto il gruppo Lloyd’s Register

Il consiglio di amministrazione del Lloyds’s Register ha annunciato oggi che, dopo una carriera di 14 anni all’interno del gruppo e cinque anni come amministratore delegato, Alastair Marsh ha deciso di dimettersi dal suo ruolo e ritirarsi dal consiglio di amministrazione il 31 dicembre prossimo in vista dell’assunzione di alcuni ruoli non esecutivi e consultivi.

Al contempo il Consiglio ha annunciato che Nick Brown, 45 anni, attualmente Marine & Offshore Director, sostituirà Marsh come a.d. del gruppo e si unirà al board l’1 gennaio 2021. Fino a quella data Brown continuerà nel suo ruolo attuale.

Sulla nomina di Brown, Thune Andersen ha detto: “Il Consiglio è lieto di nominare Nick come Ceo. Avendo lavorato per Lloyd’s Register in una varietà di ruoli di senior leadership in tutto il mondo, Nick ha una profonda conoscenza ed esperienza della nostra attività e dei settori e mercati in cui operiamo, oltre a una solida esperienza nella fornitura di servizi di alta qualità e crescita aziendale costanti”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY