Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Grilli confermato ancora al vertice della Compagnia Portuale di Ravenna

Si sono svolte nella sede della Compagnia Portuale di Ravenna le elezioni per eleggere il nuovo consiglio di amministrazione che rimarrà in carica per i prossimi tre anni. Sono stati nominati come amministratori Luca Grilli, Denis Di Martino, Francesco Benini.

Il consiglio eletto ha poi assegnato al suo interno le nomine che vedranno Luca Grilli presidente del Cda per la quinta volta consecutiva, Benini vice presidente e Di Martino consigliere.

Tutti i consiglieri erano stati eletti nel mese di agosto anche in Cooperativa Portuale (altra società del gruppo che svolge operazioni portuali in porto), per Di Martino si tratta della prima esperienza nel Cda della società.

Una nota spiega che, per la prima volta nella storia della Compagnia Portuale, il volere dell’assemblea è stato quello di nominare direttamente gli amministratori senza passare dagli scrutini ma esprimendo con voto palese il gruppo dirigente scelto. “Con il voto di ieri Compagnia Portuale si appresta, pur nelle difficoltà contingentate dal particolare momento, a intraprendere in maniera sempre più decisa le sfide strategiche che Ravenna e il suo porto da oltre novant’anni gli chiedono di affrontare” conclude la nota della compagnia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY