Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Rinnovati anche i vertici dei giovani agenti marittimi di Ravenna

L’Assemblea del Gruppo Giovani Agenti Marittimi Raccomandatari e Mediatori Marittimi Ravenna si è appena riunita in videoconferenza per il rinnovo degli Organi Direttivi per il biennio 2020-2022. “L’Assemblea, all’unanimità dei soci effettivi, ha riconfermato presidente, per il secondo mandato, il sig. Francesco Mattiello e nominato come vicepresidenti la sig.ra Benedetta Mazzesi e il sig. Filippo Bongiovanni” si legge in una nota.
“Il presidente Mattiello, dopo aver ringraziato i presenti per la rinnovata fiducia, ha deciso di spendere alcune brevi ma sentite parole nei confronti di tutti partecipanti per l’ottimo lavoro e per i risultati raggiunti durante il suo primo mandato e ha voluto più volte sottolineare lo spirito di squadra, la presenza e collaborazione assidui che hanno portato il Gruppo a partecipare agli eventi più importanti per la portualità ravennate”.

Mattiello ha voluto poi ringraziare e complimentarsi, anche a nome del gruppo, con il presidente di Asamar Emilia Romagna, Franco Poggiali, invitato a partecipare all’Assemblea dei Giovani della sua associazione, per la riconferma ottenuta solo pochi giorni prima: “La sua grande stima e la considerazione che ha verso il Gruppo si è manifestata – ancora una volta – proprio nel discorso tenuto a tutti gli associati, in cui ha riconosciuto, a ogni singolo componente degli Organi direttivi dell’Associazione Senior, il merito per i traguardi raggiunti e ha menzionato anche i componenti del gruppo come le menti lungimiranti che ci traghetteranno verso il futuro Hub Portuale”.

Mattiello ha poi sottolineato che il Gruppo Giovani Agenti Marittimi di Ravenna è uno dei gruppi più attivi e rappresentativi a livello nazionale e potrà fregiarsi anche della presenza della presidente in pectore, Federica Archibugi, che sarà investita ufficialmente della carica il prossimo 10 dicembre, nel corso dell’Assemblea Nazionale di Federagenti.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY