Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Raccomar Taranto ha inaugurato la sua nuova sede

Raccomar Taranto, associazione che riunisce gli agenti raccomandatari della città pugliese, ha ‘trovato casa’ nel porto mercantile. La sede dell’associazione è stata infatti inaugurata nei giorni scorsi con una cerimonia “sobria e discreta” alla presenza di pochi partecipanti, in ottemperanza alle restrizioni anti-Covid. Tra loro naturalmente il presidente di Raccomar Taranto, Giuseppe Melucci, accompagnato dal presidente di Raccomar Puglia.

“È un traguardo importante quello che abbiamo raggiunto” ha sottolineato Melucci, ricordando come l’iter sia stato avviato dal suo predecessore Marco Caffio. “Avere una sede – ha aggiunto il presidente di Raccomar Taranto – significa poter sostenere progetti formativi, dare un volto alle nuove generazioni, condividere uno spazio al servizio della collettività”.
In rappresentanza delle istituzioni alla cerimonia hanno partecipato il Comandante della Capitaneria di Porto, Diego Tomat, il presidente dell’AdSP del Mar Ionio Sergio Prete, il presidente della Confcommercio, Leonardo Giangrande, e il presidente del Propeller Club Taranto, Michele Conte.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY