Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Ionian Shipping Consortium rinnova il consiglio direttivo e conferma Guida presidente

Ionian Shipping Consortium (Isc) ha rinnovato il proprio Consiglio direttivo nominando i componenti Marco Caffio, Antonio Mantua, Giuseppe Melucci, Walter Musillo, Gerardo Pentassuglia, Arcangelo Santamato e confermando Luigi Guida alla presidenza.

“In questo delicatissimo momento storico, dove economia e welfare sono chiamati alla massima coesione, Ionian Shipping Consortium rivendica la propria visione di imprenditorialità votata alla condivisione delle risorse, ribadendo la fondamentale importanza della Blue Economy e della Portualità all’interno di qualunque ipotesi di sviluppo del territorio” spiega il consorzio in una nota.

“Isc ha dimostrato che l’etica solidale coniugata alla tradizione professionale, crea sviluppo, sinergie e lavoro, diventando in pochi anni la più grande Agenzia Marittima d’Italia; punto di riferimento e stella di prima grandezza nel rutilante mondo dello shipping internazionale” si legge ancora. “La proficua e generosissima collaborazione con gli stakeholder istituzionali e commerciali rappresenta per noi il motore propulsivo di quel moltiplicatore di idee e rispetto delle professionalità che il Territorio necessita con fiduciosa urgenza. Nato nel 2015, il Consorzio Ionian Shipping è proiettato verso il Futuro, ben conscio delle sfide da affrontare, con la consapevolezza della propria storia e l’entusiasmo della giovane età”.