Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Vroon Offshore, ora guidata da Cavo, ottiene nuove certificazioni per navi offshore e rinfusiere

Vroon Offshore Services Srl, filiale italiana dell’omonimo gruppo olandese, ha ottenuto recentemente due Documents of Compliance, a seguito della conclusione di due audit da parte del Rina. La società ha verificato in particolare la conformità ai requisiti di bandiera italiana per navi bulk carrier e a quella maltese per supply vessel offshore. Vos ha spiegato di essere già in possesso di analoghe certificazioni per unità offshore per le bandiere italiana e di Gibilterra.

Il nuovo risultato, spiega una nota della società, che ha sede a Genova, rappresenta per Vroon Offshore Services un altro passo in avanti nel percorso per diventare un operatore in grado di fornire servizi tecnici, operativi e commerciali integrati per vari tipi di nave, sotto diverse bandiere, che siano di proprietà dello stesso gruppo Vroon o di terze parti.

Ad oggi Vos Srl ad oggi ha sotto la sua completa gestione 17 supply vessel per l’offshore. Dall’inizio dell’anno la società è guidata, nelle vesti di managing director, da Andrea Cavo. Cresciuto professionalmente dentro lo stesso gruppo olandese, dal 2015 è nello staff di Vroon Offshore Services, per la quale ha ricoperto in precedenza i ruoli di Operations manager e Business manager.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY