Stcr ha celebrato i suoi primi 40 anni annunciando nuovi sviluppi futuri
Le attività di H&M e oil & chemical diventeranno società a sé stanti entro la fine del 2026

Villa Lo Zerbino a Genova è stata teatro delle celebrazioni per i primi 40 anniu d’attività di Stcr Group, società attiva nei servizi di perizie e consulenza tecnica per il settore trasporti e per avarie marittime. L’evento ha visto la partecipazione di oltre 200 persone del mondo shipping e trasporti tra soci, colleghi e clienti riuniti per l’occasione e interessati a “celebrare una storia di passione, professionalità e innovazione” per dirla con le parole del socio Andrea Cambiaso.
Fondata nel 1985, Stcr Group “è cresciuta nel corso degli anni fino a diventare ciò che è oggi, una società di perizie a livello mondiale, con una presenza in oltre 150 paesi con uffici propri o con collaboratori di lunga data” si legge in una nota. Che poi aggiunge: “La società si è distinta per la sua professionalità e competenza, offrendo servizi di consulenza tecnica e perizie in diversi settori”.
Durante la serata, il management di Stcr ha annunciato i piani futuri della società, tra cui la definizione delle attività di H&M, oil & chemical, che saranno società a sé stanti entro la fine del 2026. Questo passo segna un importante traguardo nella strategia di crescita e sviluppo della società.
Un’altra priorità importante per Stcr saranno le nuove generazioni. La società è infatti impegnata a investire nei giovani e a fornire loro le opportunità e le risorse necessarie per crescere e svilupparsi. “Questo impegno – sottolineano – è fondamentale per garantire un futuro brillante alla società e ai suoi clienti. La festa dei 40 anni di Stcr Group è stata un’occasione per celebrare la storia di successo della società e per guardare al futuro con entusiasmo e ottimismo”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




