Nuovo inserto speciale “Difesa e Militare” di SHIPPING ITALY: ecco come partecipare
Al suo interno articoli di approfondimento, analisi di scenario, video, interviste e focus tematici dedicati alle navi militari, ai cantieri navali, ai principali programmi nazionali e internazionali, nonché ai fornitori e alle aziende dell’indotto

SHIPPING ITALY amplia ancora il proprio raggio d’azione editoriale e annuncia il lancio di un nuovo inserto speciale dedicato al settore della difesa e del comparto militare, un ambito strategico che intreccia industria, tecnologia, cantieristica e logistica marittima. Lo speciale (leggibile gratuitamente online in versione sfogliabile e in Pdf) sarà pubblicato entro fine gennaio sul quotidiano online www.shippingitaly.it e si affiancherà ai contenuti tradizionalmente dedicati al trasporto marittimo, ai porti, alle spedizioni e alla logistica.
All’interno dell’inserto troveranno spazio articoli di approfondimento, analisi di scenario, video, interviste e focus tematici dedicati alle navi militari, ai cantieri navali, ai principali programmi nazionali e internazionali, nonché ai fornitori e alle aziende dell’indotto attive nel comparto della difesa e delle forze armate. Alcuni di questi saranno contenuti originali, altri saranno servizi pubblicati dalla nostra redazione nel corso degli ultimi mesi e altri ancora articoli frutto di visite alle aziende durante la fiera Seafuture di La Spezia. Un’attenzione particolare sarà riservata all’innovazione tecnologica, alla sostenibilità, alla sicurezza e alle ricadute industriali ed economiche del settore.
Con questa nuova iniziativa editoriale, SHIPPING ITALY intende offrire a operatori, istituzioni e stakeholder una piattaforma di informazione qualificata e indipendente, capace di raccontare un comparto in forte evoluzione e sempre più centrale per il sistema industriale e marittimo del Paese.
Per essere sponsor del nuovo inserto speciale “Difesa e Militare” di SHIPPING ITALY o per maggiori informazioni su come apparire al suo interno scrivere a segreteria@alocinmedia.it oppure chiamare il numero +39 010 9703071



