Oltre 200 presenti a Voltaggio per festeggiare i 75 anni dello Studio Legale Mordiglia
Grande successo di pubblico e di critica per l’iniziativa che ogni anno ricrea in Basso Piemonte un’atmosfera tanto rilassata quanto apprezzata dai partecipanti del mondo shipping
Voltaggio (Alessandria) – Oltre 200 professionisti del mondo legale e dello shipping italiano e internazionale hanno preso parte a Voltaggio, in provincia di Alessandria, al consueto ‘Shipping Football Tournament’ organizzato dallo studio Legale Mordiglia, boutique di professionisti con sedi a Genova, Milano e Venezia che quest’anno celebrato il suo 75° anniversario dalla fondazione avvenuta nel 1950 dal compianto avv. Aldo Mordiglia.
Il risultato sul campo ha visto imporsi la squadra della Ignazio Messina & C. ma il vero vincitore di giornata è stata la famiglia Mordiglia e tutti i professionisti dello studio che ancora una volta sono riusciti a offrire una piacevole giornata all’insegna dello sport, del relax e del networking insieme ad aziende clienti, colleghi del mondo legale e stakeholder vari del business marittimo-portuale.
Sole, musica, catering e ambiente campestre sono stati lo scenario nel quale si sono sportivamente e amichevolmente incontrate sul campo otto squadre da calcio (le altre erano Lockton – P.L. Ferrari, Costa Crociere, Msc Cruises, NorthStandard, una rappresentanza di ospiti stranieri raggruppata nel team International All Stars e un’altra di Italian All Stars, oltre ovviamente ai padroni di casa dello Studio Legale Mordiglia).
Per chi non è sceso in campo, l’alternativa organizzata è stata una visita presso La Raia a Novi Ligure, una delle più famose cantine della zona di produzione del Gavi.
Dopo le attività della mattinata, trasferimento in massa presso Cascina Remusan dove ad attendere gli ospiti c’era il più esperto dello studio, l’avv. Massimo Mordiglia.
Fra le tante parole ed espressioni di apprezzamento per questa iniziativa ascoltate fra i presenti, una in particolare ci sembra particolarmente rappresentativa: “E’ uno degli appuntamenti più piacevoli a cui poter partecipare nel mondo dello shipping per il clima amichevole, informale e sereno che i Mordiglia e tutto lo staff dello studio sanno creare”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
