Ritardato e trasferito in Mediterraneo il debutto della prima nave di Four Seasons Yachts
La nuova unità extra-lusso è in via di completamento presso lo stabilimento Fincantieri di Ancona
La nuova nave da crociera extra-lusso Four Seasons I in costruzione presso lo stabilimento Fincantiri di Ancona debutterà sul mercati più tardi rispetto ai programm originali, saltando così la sua stagione inaugurale nei Caraibi. Il viaggio inaugurale era previsto per il 25 gennaio prossimo nei Caraibi con l’avvio di itinerari di sette giorni per poi procedere con un riposizionamento nel Mediterraneo da marzo 2026.
Secondo quanto appena reso noto dalla nuova compagnia crocieristica la nave da 95 suite farà invece il suo debutto direttamente nel Mediterraneo a marzo.
Da una comunicazione di Marc-Henry Cruise Holdings, società comproprietaria e operatore di Four Seasons Yachts, si è appreso quanto segue: “Dopo un’attenta valutazione, abbiamo preso la decisione strategica di iniziare la nostra entusiasmante stagione inaugurale nel Mediterraneo, anziché nei Caraibi”. Ai clienti già prenotati e interessati dal cambio di prrogrammazione verrà offerta una “gamma di opzioni personalizzate”; l’azienda, ha aggiunto che resta “impegnata a offrire un’esperienza di navigazione senza pari”.
Four Seasons I era stata varata lo scorso gennaio e le sue prove in mare erano previste per luglio, con consegna prevista originariamente a novembre.
Lo scorso maggio Marc-Henry Cruise Holdings aveva confermato l’ordine per il suo secondo yacht, la cui consegna è prevista per il 2027 con partenze previste per il 2028 (un anno dopo rispetto rispetto ai programmi inizialmente annunciati dalla compagnia).
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Anche la maglia di Musetti in palio al SHIPPING ITALY Tennis Tournament
