Genova e Spezia saltano un giro di Hapag Lloyd e Maersk
Cancellate due toccate a Genova e La Spezia di due servizi europei nell’ambito di misure di ripristino della puntualità
Hapag-Lloyd ha annunciato modifiche temporanee alla programmazione di due linee container verso l’Europa, con le navi che non effettueranno scali a La Spezia e Genova nell’ambito di una serie di misure di ripristino delle rotazioni.
Sul servizio SE2, la portacontainer Axel Maersk V.624W/630E ha saltato lo scalo previsto a La Spezia per ieri. Il carico in importazione verrà scaricato al Terminal di Vado Ligure, con arrivo previsto per il 1° agosto. Il carico in esportazione verrà caricato sulla prima nave disponibile e i clienti riceveranno conferme di prenotazione aggiornate.
Sul servizio MCA, la nave Dachan Bay Express V.14W30 ha invece saltato lo scalo previsto a Genova il 26 luglio. Il carico in importazione verrà scaricato al Terminal di Livorno lo stesso giorno, mentre il carico in esportazione verrà caricato sulla prima nave disponibile.
Hapag-Lloyd ha dichiarato che entrambe le modifiche sono finalizzate al ripristino degli schedule. Ai clienti che utilizzano il trasporto merci su strada è stato consigliato di ritirare il carico in importazione presso i terminal alternativi.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
