Jannik Sinner nuovo brand ambassador delle crociere di lusso di Explora Journeys
Il campione italiano di tennis sarà protagonista di campagne selezionate del brand e collaborerà alla creazione di attivazioni esclusive e rituali di wellness a bordo, insieme al suo team

Explora Journeys, il brand di viaggi oceanici di lusso del Gruppo Msc, ha annunciato una nuova partnership con il campione di tennis di fama mondiale Jannik Sinner diventato nuovo brand ambassador.
Questa collaborazione nasce da valori condivisi e da una filosofia comune: “Entrambi condividono la convinzione che la vera maestria risieda nei dettagli: dalla concentrazione e preparazione dietro ogni punto in campo, alla cura artigianale che caratterizza ogni aspetto delle navi Explora Journeys — ogni suite un rifugio, ogni proposta gastronomica una celebrazione, ogni viaggio un invito a emozione e scoperta” si òlegge in una nota della compagnia di crociere.
Anna Nash, global president di Explora Journeys, ha affermato: “Jannik incarna i valori fondanti di Explora Journeys – autenticità, eccellenza e attenzione al benessere. Siamo felici di accoglierlo nella nostra realtà a conduzione familiare. Questa collaborazione rappresenta un approccio innovativo al concetto di brand ambassadorship, basato su autenticità e valori condivisi piuttosto che su una semplice sponsorizzazione. La sua passione, il talento e lo spirito di squadra – dentro e fuori dal campo – si allineano perfettamente con il nostro ethos, ispirando gli ospiti ad abbracciare uno stile di vita equilibrato e consapevole e a scoprire il potere trasformativo del viaggio.”
La partnership è stata presentata ufficialmente durante un evento esclusivo al The CORE: Club di New York City.
In qualità di Brand Ambassador, Sinner sarà protagonista di campagne selezionate del brand e collaborerà alla creazione di attivazioni esclusive e rituali di wellness a bordo, insieme al suo team.
Il team di Jannik Sinner indosserà con orgoglio capi personalizzati con il logo Explora Journeys nei prossimi tornei internazionali.
La collaborazione segna anche un ulteriore legame di Explora Journeys con il mondo dello sport d’élite. All’inizio di quest’anno, Explora II si è trasformata in un boutique hotel galleggiante nel celebre Port Hercule di Monaco, in occasione del Formula 1 Grand Prix de Monaco 2025, offrendo agli ospiti una prospettiva privilegiata su uno degli eventi sportivi più glamour al mondo. Forte di questo successo, Explora I tornerà per l’edizione 2026, confermando l’impegno del brand nel creare esperienze straordinarie all’incrocio tra viaggi di lusso contemporanei e sport internazionali di eccellenza.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




