Spedizione aerea da Grottaglie per il gruppo Maersk
All’operazione ha collaborato Ascotrans, di Modugno

Il gruppo Maersk si è servito “nuovamente” dell’aeroporto pugliese di Taranto – Grottaglie per una spedizione. Lo ha reso noto Gesfa, società di gestione dello scalo, promotrice del progetto Tar Mediterranean Air Cargo Terminal.
In particolare la sua divisione Air Cargo, spiega, si è occupata dell’intera logistica, dal pick up del carico nelle strutture del caricatore, al magazzinaggio, alle verifiche tramite passaggio nel sistema 2V X-Ray, fino all’imbarco sull’aeromobile dedicato nello scalo.
All’operazione ha collaborato Arcotrans, società di trasporti e logistica di Modugno, in provincia di Bari, specialista nelle movimentazioni eccezionali.
Nei giorni scorsi l’aeroporto di Grottaglie era stato utilizzato per una operazione cargo anche da Jas Worlwide, che nell’occasione aveva utilizzato per il trasporto un aeromobile di Network Aviation Group.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




