Manca una settimana a CONTAINER ITALY: oltre 150 partecipanti, 6 main topics e 20 speaker
Ecco le 7 slide attorno alle quali si svilupperà il confronto fra domanda e offerta di trasporti e spedizioni in container via mare e via terra

Sono già oltre 150 gli accreditati che prenderanno parte al Business Meeting CONTAINER ITALY in programma al NH Milano Congress Centre di Assago venerdì 21 Novembre.
Le sette slide che riportiamo in questo articolo, che verranno illustrate da Alessandro Panaro (Srm) durante il primo panel, rappresenteranno la base per il confronto e la discussione che 19 relatori contribuiranno ad animare durabnte la mattinata di lavori doeve domanda e offerta di trasporti e spedizioni in container s’incontreranno.
Per info su modalità di partecipazione e sponsorship scrivere a segreteria@alocinmedia.it oppure chiamare il numero +39 010 9703071
Questo il programma delle tre tavole rotonde:
Ore 9:00 Welcome coffee e registrazione
Ore 9:30 OPENING SESSION: “Traffici globali: il futuro del trasporto container tra geopolitica e sfide di mercato”
Alessandro Panaro – SRM – Head of Maritime & Energy Dept.
Matthieu Gasselin – CONTSHIP ITALIA – Chief executive officer
Ignazio Messina – IGNAZIO MESSINA & C. – Amministratore delegato
Lorenzo Cella – PIRELLI – Head of Insurance, Enterprise Risk Management and Business Continuity
Fulvio Volpe – ZURICH INSURANCE – Head of Marine
Agostino Gallozzi – SALERNO CONTAINER TERMINAL / GRUPPO GALLOZZI – Amministratore delegato
Ore 10:30 PANEL: “Rotte e ostacoli: l’esperienza delle imprese italiane nel commercio globale”
Alberto Lami – LAMIPEL – Amministratore
Stefano Cirani – ZUEGG – International Business Development Manager
Elena Bassoli – ZUEGG – Group Logistics and Customer Service Manager
Luca Priori – RISO SCOTTI – Logistic Manager
Gianluca Sperone – BREMBO – VP Supply Chain
Maria Cristina Cioccarelli – P&C SYSTEM – Logistic manager
Ore 11:45 PANEL: “Logistica e competitività: le risposte della filiera del trasporto container”
Roberto Vidoni – AUTAMAROCCHI – General manager
Luca Menoncello – VALENTE – Direttore generale
Daniela Mossa – VADO GATEWAY – Commercial director
Marco Lenti – STUDIO LEGALE MORDIGLIA – Partner
Marco Zollia – TRIESTE MARINE TERMINAL – Director of sales & marketing
Simone Malaspina – LAGHEZZA – General Manager Solutions Dept.
Andrea De Zolt – CENTRAL CARGO – Managing director
Luca Abatello – CIRCLE – Amministratore delegato
Ore 13:00 Q&A Session e a seguire Light lunch






