Bassani conquista le navi di Norwegian Cruise Line Holdings in Alto Adriatico
L’accordo disciplinerà la gestione delle operazioni nei porti di Trieste, Venezia e Ravenna

Una nuova partnership tra le aziende del Gruppo Bassani e Norwegian Cruise Line Holdings per la gestione delle operazioni nei porti di Trieste, Venezia e Ravenna è stata annunciata da Filippo Olivetti, numero uno della shipping agency veneziana.
“Questo accordo rafforza ulteriormente la presenza del nostro Gruppo nel settore crocieristico, al fianco di tre straordinari brand della famiglia Nclh: Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises. Per tutte le aziende del Gruppo Bassani, questo traguardo rappresenta il riconoscimento di un percorso di crescita costruito negli ultimi anni, grazie al lavoro quotidiano di team competenti, uniti e appassionati, che hanno saputo elevare costantemente la qualità dei nostri servizi” ha spiegato Olivetti.
“Con entusiasmo aspettiamo le navi e i team di bordo per proseguire una collaborazione che affonda le sue radici nel 2010, anno in cui ebbe inizio la nostra long-standing relation con Ncl. Un rapporto di fiducia che oggi si rinnova, prende nuova forza e guarda a prospettive ancora più ampie. Un nuovo capitolo si apre con visione, professionalità e orgoglio” ha concluso il manager veneziano.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




