Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Costa neoRomantica passata ufficialmente a Celestyal Cruises

Celestyal Cruises ha annunciato di aver acquistato la nave Costa NeoRomantica da Costa Crociere.

Costruita nel 1993 e ampiamente ristrutturata nel 2012, la nave può accogliere 1.800 ospiti e dispone di 789 cabine, di cui 132 con balcone, oltre a una varietà di locali per la ristorazione e l’intrattenimento, bar e lounge, due piscine, una palestra e una spa panoramica.

L’amministratore delegato di Celestyal Cruises, Chris Theophilides, ha dichiarato: “Anche se Covid-19 ha portato una pausa temporanea alle nostre operazioni, è importante che guardiamo al futuro con ottimismo e continuiamo a realizzare il nostro piano strategico per far crescere il business e migliorare l’esperienza di Celestyal attraverso nuovi investimenti”.

Theophilides ha poi aggiunto: “Sono lieto dell’ingresso di questa nave da crociera di medie dimensioni alla nostra flotta. Si adatta perfettamente al nostro modello di business ed è stata molto ben organizzata dopo la sua significativa trasformazione nel 2012. Sono sicuro che si rivelerà una scelta molto apprezzata tra i nostri stimati ospiti e ci permetterà di continuare a fornire esperienze davvero uniche per gli anni a venire”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY