Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Dkv Euro Service vende agli autotrasportatori anche il trasporto marittimo

Dkv Euro Service, primario fornitore di servizi di mobilità in Europa, ha presenta il nuovo portale Dkv per la prenotazione dei traghetti creato in collaborazione con Freightlink, una delle principali agenzie internazionali per la vendita di biglietti per traghetti, che unisce l’esperienza di Freightlink con la semplicità e trasparenza della fatturazione Dkv.

In una nota la società spiega che il servizio di prenotazione è disponibile per più di 1.000 collegamenti via traghetto, in aggiunta all’attuale offerta, con le principali compagnie di navigazione. È inoltre possibile confrontare i prezzi delle varie soluzioni e ricevere anche delle opzioni di tragitti alternativi.

“Il servizio si occupa anche di eventuali storni e modifiche e prende in carico anche richieste per i trasporti speciali” si legge nell’annuncio, che poi aggiunge: “Il sito è consultabile in ben 12 lingue diverse. Il nuovo servizio per la prenotazione di traghetti completa ancora di più l’offerta di Dkv per l’autotrasporto e riteniamo sia particolarmente importante per un paese come il nostro, che ha necessità di portare le merci verso le nostre isole e verso i principali porti del mediterraneo e d’Europa” ha commentato Marco Berardelli, managing director di Dkv Euro Service Italia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY