Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Il Gruppo Tarros è fra i “Top job – Best employers 2021”

—— COMUNICAZIONE AZIENDALE ——

Il Gruppo Tarros è risultato primo tra le aziende del settore Trasporti, categoria Logistica, tra le 300 aziende italiane riconosciute come “Top Job – Best Employers 2021”.
Realizzato dall’Istituto Tedesco Qualità ITQF e dal suo Media Partner la Repubblica Affari&Finanza, lo studio, attraverso la metodologia del “social listening”, ha analizzato 438 milioni di fonti per un totale di 2.000 ricerche selezionate per ciascuna azienda e rilevate oltre un milione di citazioni e menzioni online negli ultimi 12 mesi.
Al fine di stilare la classifica, sono state prese in considerazione tre macro aree:
 Cultura d’impresa (clima, welfare aziendale, smart working, orario lavoro flessibile, coesione tra colleghi)
 Carriera (sviluppo professionale e delle competenze, incentivi lavorativi, prospettive di crescita, networking)
 Valori aziendali (rispetto, integrità, tolleranza, comunicazione, correttezza e riconoscimento)

Mauro Solinas, Corporate Brand Manager del gruppo, ha dichiarato: “Le organizzazioni non esistono solo per fornire soluzioni ai clienti ma anche per contribuire alla costruzione di identità, a costruire legami sociali e interazioni con il territorio. La ricerca di innovazione in ogni settore, la cura delle persone unita alla passione di tutti noi deriva da un impegno quotidiano che nel tempo è diventato una lunga tradizione del Gruppo Tarros. Tutto ciò è reso possibile grazie al lavoro dei nostri 610 colleghi”.

Il Gruppo Tarros collega con le sue navi e i suoi mezzi le diverse sponde del Mediterraneo, 16 paesi, 31 porti e oltre 450 milioni di abitanti.

Per maggiori info
https://istituto-qualita.com/wp-content/uploads/2019/02/ITQ-BestJOB-1.pdf
https://istituto-qualita.com/top-job-2021/

A proposito del Gruppo Tarros
Fondato nel 1828 il Gruppo Tarros offre un servizio nel trasporto di merce “DOOR TO DOOR” su misura, coordinando un network logistico integrato e complesso, gestito con le migliori tecnologie disponibili.
Tarros è un’azienda leader nella logistica delle merci: presente in tutto il Mar Mediterraneo è in grado di offrire un sistema efficiente, modulare e smart, in tutte le fasi del trasporto e della logistica integrata.