Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Nuovo biglietto da visita digitale per Camera e Vernetti Shipping Lawyers

Camera e Vernetti Shipping Lawyers, studio legale specializzato in diritto marittimo fondato nel 2010 da Guglielmo Camera e Cecilia Vernetti, ha annunciato di avere rinnovato il suo sito web rendendolo ora più in grado di trasmetterne il carattere internazionale.

La law firm, che oltre alla sede principale di Genova ne ha altre due, aperte più recentemente a Londra e Porto Cervo, si compone attualmente di un team di altri sette professionisti dai curricula internazionali. Opera inoltre all’estero tramite un network di corrispondenti presente, oltre che in Europa, negli Usa, in America Latina, in Sudafrica, in Medio Oriente, in Estremo Oriente, in Australia e in Nuova Zelanda.

“Sentivamo una profonda esigenza di essere sempre più trasparenti e connessi al mercato, nella consapevolezza che il digitale non è più solo uno strumento, ma è già un incontro fattivo a livello internazionale” ha commentato Cecilia Vernetti. “Oggi possiamo affermare di aver conquistato in pochi anni la fiducia dei leader del mercato, anche grazie alla capacità di costruire alleanze indissolubili ed operare in team con i big del settore” ha aggiunto Guglielmo Camera.

Lo studio Camera e Vernetti Shipping Lawyers opera nell’interesse di compagnie assicurative, broker, armatori e cantieri navali, fornendo assistenza in materia di diritto marittimo e delle assicurazioni marittime, in particolare in materia di gestione di sinistri marittimi e cargo claims e per la stesura  dei contratti di settore, inclusi quelli di compravendita, costruzione e refit di navi e yacht.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY