Novelmar annuncia la scomparsa dell’esperto broker marittimo Nanni Vignolo
Dalla sua azienda lo ricordano come “un marito, un padre, un fratello eccezionale, un grande mentore e un amico senza pari”

La piazza dello shipping genovese perde una figura storica del brokeraggio marittimo.
“È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa del nostro amato Michelangelo “Nanni” Vignolo, avvenuta a Camogli il 21 febbraio 2025 circondato dall’amore della sua famiglia” si legge in una nota diffusa dalla società di brokeraggio navale Novelmar.
“Come chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerlo saprà già, Nanni non era solo uno dei più rinomati, esperti e rispettati mediatori marittimi in Italia, grazie al suo lungo viaggio nello shipping iniziato nei primi anni ’60, ma soprattutto un marito, un padre, un fratello eccezionale, un grande mentore e un amico senza pari” si legge ancora nel ricordo che l’azienda gli ha voluto dedicare.
Lunedì 24 febbraio 2025 si terrà una cerimonia privata in suo onore.
Sempre Novelmar fa sapere che, “invece dei fiori, eventuali donazioni in memoria potranno essere indirizzate al reparto Ematologia dell’Ospedale Policlinico San Martino di Genova – https://www.ospedalesanmartino.it/it/sostienici“.
A Novelmar e alla famiglia di Nanni Vignolo vanno le più sentite condoglianze da parte della redazione di SHIPPING ITALY.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI