Central Cargo continua a crescere e apre una nuova sede a Shanghai
Dopo l’apertura in Spagna (Valencia) la società di spedizioni toscana guidata da Andrea De Zolt sbarca ora con un proprio presidio diretto in Estremo Oriente

Dopo la Spagna è arrivata l’ora dell’Estremo Oriente. La toscana Central Cargo, una delle società di spedizioni italiane in più rapida ascesa, ha annunciato l’apertura di una propria nuova sede a Shanghai, nel cuore della Cina. “Come un giovane germoglio che cresce accanto a una civiltà millenaria, vogliamo imparare, crescere e portare la nostra energia per essere vicini ai clienti in un mondo che è già futuro” si legge in un post dell’azienda guidata da Andrea De Zolt.
Proprio De Zolt a SHIPPING ITALY ha illustrato i motividi questa scelta: “In Cina perché è il nostro primo mercato, esserci è fondamentale per crescere e supportare al meglio i nostri clienti”. La presenza diretta nel Paese “ci consente di garantire – aggiunge – maggiore controllo operativo, rafforzare i flussi verso l’Europa (Italia, Spagna, Danimarca), Bangladesh e Usa, oltre che cogliere nuove opportunità di business in export e import”.
Per De Zolt “è un investimento sul futuro, per rendere la nostra azienda sempre più globale, affidabile e vicina ai clienti. Presto annunceremo altre presentazioni di servizi fast fast”.
Immediatamente successivo è stato l’alluncio di un nuovo servizio di groupage dalla Cina verso l’Italia (Prato) a partire dal 13 settembre con transit time di 16-19 giorni. Una nota specifica riguarda il fatto che “la merce non deve rientrare tra gli HS Code soggetti a divieto per transito in Russia”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




