Via alla ricerca di una imbarcazione per il Tpl nel porto di Brindisi
Stp a caccia di un battello monoscafo o di un catamarano per i prossimi 12 (+12) mesi

Stp, ovvero l’azienda che si occupa da oltre 40 anni del servizio di trasporto pubblico nella città e nella provincia di Brindisi, ha avviato una gara per il “nolo a scafo armato” di una unità da utilizzare per i collegamenti all’interno del porto. In particolare la società punta ad affidare un contratto della durata di 12 mesi (più altri 12 di eventuale proroga) a fronte di un importo base (inclusi oneri di sicurezza e al netto dell’Iva) di 516.000 euro (1.032.000 per tutti i 24 mesi).
Due le possibili soluzioni prospettate nel bando, in ogni caso relative a mezzi con capacità di trasporto di almeno 40 persone incluso l’equipaggio, ovvero il noleggio di un battello monoscafo (lungo tra i 15 e i 24 metri) oppure quello di un catamarano (lungo tra i 12 e i 18 metri). Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al prossimo 22 dicembre.
Ultima aggiudicataria del servizio, per un contratto della durata di tre mesi a fronte di una offerta del valore di 129mila euro, è stata D’Oriano Maria Edelma Srl, azienda brindisina che opera anche nell’autotrasporto e offre servizi di varia natura in ambito marittimo e portuale.
F.M.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




