Duplice commessa di Silversea alla Fincantieri di Palermo
Appena concluso il restyiling di Silver Muse, sarà la volta, entro fine anno, di Silver Spirit

Silversea, marchio crocieristico attivo nel segmento lusso, ha completato la ristrutturazione di Silver Muse, il primo importante bacino di carenaggio della nave dal 2017, affidato allo stabilimento Fincantieri di Palermo.
“La trasformazione di Silver Muse sottolinea il nostro impegno nell’offrire le esperienze più eccezionali in mare” ha dichiarato Bert Hernandez, presidente di Silversea. “Con l’introduzione del nostro acclamato programma di ristorazione Salt e l’ampliamento degli spazi principali, stiamo arricchendo l’intimità, l’eleganza e l’immersione culinaria che caratterizzano Silversea. Questi miglioramenti riflettono il feedback dei nostri ospiti e il nostro impegno nel portare sempre di più ciò che amano, arricchendo ogni viaggio di cultura e sapori”. Dopo la sua riqualificazione a Palermo, Silver Muse ha intrapreso il suo primo viaggio a fine dicembre, portando gli ospiti in una vacanza di 14 notti da Barcellona a Lisbona attraverso il Mediterraneo.
Entro la fine dell’anno, presso il cantiere siciliano, Silversea introdurrà spazi pubblici ampliati, interni rivitalizzati e nuovi concept di ristorazione, tra cui Salt Kitchen e Salt Bar, anche a bordo di Silver Spirit. I passeggeri potranno inoltre usufruire di un ponte piscina rinnovato e di eleganti lounge: “Ispirata all’elegante arredamento di Silver Muse, la rinnovata Silver Spirit offrirà un ambiente più spazioso e contemporaneo, pur mantenendo il segno distintivo di Silversea: servizio personalizzato e comfort all-inclusive”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




