Terrile presidente della commissione Politiche del mare e porti di Anci
“La commissione svolge un ruolo fondamentale per garantire la voce dei Comuni, e quindi dei cittadini, nelle grandi trasformazioni in tema di portualità”

Il vicesindaco di Genova e assessore ai Rapporti Porto-Città, Alessandro Terrile (Pd), è stato nominato presidente della commissione permanente Politiche del mare, demanio marittimo e porti di Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani).
“Ringrazio la sindaca, Silvia Salis, il presidente del consiglio nazionale Anci, Marco Fioravanti, e il presidente Anci, Gaetano Manfredi, per la fiducia accordatemi” è il commento del vicesindaco Terrile. “La commissione svolge un ruolo fondamentale per garantire la voce dei Comuni, e quindi dei cittadini, nelle grandi trasformazioni in tema di portualità. Sono orgoglioso per la nomina che riconosce, inoltre, a Genova un ruolo strategico nel panorama della blue economy nazionale”.
Terrile, avvocato, prima di essere eletto come vicesindaco di Genova è stato amministratore delegato della scietà Ente Bacini che gestisce i bacini di carenaggio del porto di Genova.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




