Festeggiati da CSA 35 anni di attività con una serata tra amici, clienti e istituzioni (VIDEO)
Cascina San Carlo, a Treviglio, ha ospitato l’esclusivo party con oltre 800 ospiti per celebrare i successi raggiunti dalla controllata di Centralfin
Treviglio (Bergamo) – Oltre 800 persone hanno partecipato alla festa per il 35° anniversario di CSA, azienda di shipping tra le più radicate e conosciute nel panorama portuale italiano e internazionale. Un evento che ha riunito clienti, fornitori, autorità, collaboratori e amici, confermando il legame costruito in questi anni e la volontà comune di guardare avanti.
L’alta partecipazione testimonia quanto Central Shipping Agency e CSA siano considerate un punto di riferimento nel settore. Il presidente Paolo Bonucchi e il general manager Fabrizio Laudadio hanno voluto ringraziare personalmente tutti i presenti: “La loro presenza testimonia la volontà di condividere un momento così importante, che non rappresenta un traguardo, ma un nuovo stimolo a continuare a costruire e investire”.
La rotta per il futuro è chiara: “In particolare – hanno aggiunto i due manager -, vogliamo puntare sulle nuove tecnologie, come l’intelligenza artificiale, con attenzione anche ai social media, ma soprattutto ai giovani: nuove leve formate con solide basi universitarie, master all’estero ed esperienze internazionali”.
Central Shipping e CSA fanno parte di Centralfin Group, holding che controlla 16 società con circa 190 dipendenti. I soci sono Paolo Bonucchi, Franco Minichino, Matteo Lacerenza e la famiglia Amighetti.
Due le realtà operative principali. Central Shipping Agency SPA è un consolidatore marittimo leader nel mercato italiano in export e import, 100% neutrale con i propri servizi riservati esclusivamente agli spedizionieri , con magazzini ed uffici propri in Italia e all’estero (ultime le aperture negli Stati Uniti), ed una fitta rete di agenti in tutto il mondo ; gestita direttamente dai soci e dal presidente Paolo Bonucchi.
CSA SPA, gestita dal General Manager Fabrizio Laudadio, è un’agenzia marittima con sedi nei principali porti italiani e esteri, specializzata nei servizi portuali per navi Bulk, Car Carrier, Tank e Liner, con una posizione di rilievo nel trasporto dell’acciaio, settore dove rappresenta i principali carrier coreani. È stata tra i fondatori di S5 Agency World nel 2004 oggi partner esclusivo per le aree Mediterraneo, East Med e Black Sea, continua a investire nella logistica legata all’acciaio e all’automotive.
Una storia solida, costruita con cura e visione, che punta a crescere ancora e la promessa del presidente fatta dal palco: “Non venderemo ad alcun gruppo, vogliamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto, secondo i nostri obiettivi”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
