Aggiudicato il servizio Tpl via mare in porto a Brindisi
A ottenere l’appalto è stato l’operatore uscente D’Oriano Maria Edelma Srl

Resta in capo a D’Oriano Maria Edelma Srl il servizio di Tpl all’interno del porto di Brindisi. La società brindisina, attiva anche nell’autotrasporto e in altri segmenti dell’ambito marittimo e portuale, ha infatti ottenuto l’aggiudicazione provvisoria dell’appalto, a conclusione della gara indetta da Stp, ovvero l’azienda che si occupa da oltre 40 anni del servizio di trasporto pubblico nella città e nella provincia di Brindisi, lo scorso novembre.
La procedura riguardava il “nolo a scafo armato” di una imbarcazione da utilizzare per i collegamenti all’interno del porto, per un contratto della durata di 12 mesi (più altri 12 di eventuale proroga) a fronte di un importo base (inclusi oneri di sicurezza e al netto dell’Iva) di 516.000 euro (1.032.000 per tutti i 24 mesi). Il bando prospettava la possibilità di fornire il servizio tramite un battello monoscafo (lungo tra i 15 e i 24 metri) oppure con un catamarano (lungo tra i 12 e i 18 metri), garantendo una capacità di trasporto di almeno 40 persone incluso l’equipaggio.
Non è noto a quanto ammonti l’importo dell’offerta presentata da D’Oriano Maria Edelma Srl, né se alla gara abbiano preso parte oltre soggetti.
F.M.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




