Il quotidiano online del trasporto marittimo

Nicola Capuzzo - Direttore Responsabile

Il Gruppo Lercari ha aperto la nuova divisione Marine & Aviation

Il Gruppo Lercari, che opera nell’ambito dell’attività peritale, di third party administration e di gestione post-vendita in ambito assicurativo, ha rafforzato la sua offerta nel settore delle Specialty Lines con la nascita della nuova divisione Marine & Aviation, che opererà sotto la responsabilità di Marco D’Oro, affiancato da Giovanni Facchini e Vittorio Grassi.

Lo ha reso noto la stessa società recentemente apparantatasi con il Gruppo Mutuionline ricordando che D’Oro dal 2017 dirige il business marine del Gruppo Lercari, di cui ha consolidato la presenza nel loss adjusting internazionale e nel Tpa rispettivamente insieme a Giovanni e Alessandro Lercari. Facchini, che seguirà l’ambito marine, è avvocato esperto nel settore del diritto dei trasporti, della logistica e navale, ed è specializzato nella gestione di sinistri complessi cargo e liability, e nelle rivalse. Grassi, che si occuperà dell’area aviation, è ingegnere aeronautico nonché titolare di licenza di volo commerciale e navigatore militare, e ha maturato una pluriennale esperienza nel settore delle perizie nell’ambito dell’aviazione.

“L’esperienza maturata sul campo e l’apprezzamento della professionalità delle nostre risorse, altamente specializzate, da parte dei nostri clienti ci ha spinto a valutare l’opportunità di investire nella creazione di una divisone ad hoc in cui far coniugare il tecnicismo dei nostri collaboratori”  ha commentato Gian Luigi Lercari, a.d. del Gruppo Lercari. “La nostra volontà – ha poi aggiunto – è quella di organizzare incontri ad hoc con i player di questo importante mercato per condividere le basi fondanti del nostro progetto”.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY