Sogeco ha aperto un nuovo deposito container a Livorno
Sviluppato in sinergia con Autamarocchi, permetterà di aumentare l’attività nel Centro Italia e di collegare la rete di distribuzione tra i depositi del Nord (Genova, Milano e Venezia) e del Sud (Napoli e Bari)
Il gruppo Sogeco ha annunciato l’apertura di una nuova sede presso l’interporto toscano Amerigo Vespucci.
L’azienda guidata da Giacomo e Guglielmo Benvegnù fa sapere che il deposito di Livorno, sviluppato in sinergia con Autamarocchi, permetterà di aumentare l’attività nel Centro Italia e di collegare la rete di distribuzione tra i depositi del Nord (Genova, Milano e Venezia) e del Sud (Napoli e Bari).
“Presso la nuova sede livornese – si legge in una nota – vi sarà infatti la possibilità di avere una flotta più numerosa pronta per l’uscita, per soddisfare al meglio le richieste dei clienti, sia dal lato prodotti, sia dal lato servizi”. Sogeco era già presente a Livorno con un ufficio commerciale che da oggi potrà ulteriormente sviluppare il network offrendo un servizio ancora più vicino alle esigenze dei clienti.
Sogeco ricorda inoltre che, “oltre alle altre attività intermodali, si occupa da quasi 40anni di vendita e noleggio di container usati e nuovi dai più generici marittimi ai frigoriferi (celle frigo anche ad uso statico), container abitativi e allestiti”.
Questo step rispecchia la politica d’espansione per l’azienda guidata dai fratelli Giacomo e Guglielmo Benvegnù che vedrà prossimamente una sempre maggiore presenza in Italia e all’estero.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Guglielmo e Giacomo Benvegnù