Cagliari RoRo terminal potenzia l’equipment con Kalmar
Accordo firmato per la fornitura di 8 trattori pesanti entro quest’anno
Cagliari RoRo Terminal, attivo dal 2008 sul Molo Sabaudo del porto storico sardo, potenzierà le proprie attrezzature per le operazioni portuali.
Una nota di Kalmar, infatti, ha dato notizia della firma di un accordo per la fornitura di un totale di otto trattori portuali pesanti Kalmar, con consegna prevista per il quarto trimestre 2025.
La flotta del Cagliari RoRo Terminal comprende diversi trattori portuali Kalmar. I nuovi trattori portuali pesanti consentiranno all’azienda di migliorare ulteriormente l’efficienza e la sicurezza delle sue operazioni, adottando al contempo un sistema avanzato di gestione della flotta che ottimizzerà ulteriormente l’utilizzo dei trattori.
Franco Angioni, amministratore delegato del Cagliari RoRo Terminal di Cagliari ha così commentato: “I trattori portuali Kalmar offrono costantemente l’affidabilità, la durata e le prestazioni di cui abbiamo bisogno per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Inoltre, l’eccellente servizio di assistenza locale della filiale Kalmar Italia contribuisce a mantenere le nostre operazioni fluide, con una rapida consegna di ricambi e servizi di manutenzione on-demand”.
“Cagliari RoRo Terminal è un cliente Kalmar fedele da diversi anni, quindi siamo molto lieti di poter continuare la nostra collaborazione. Grazie alla sua eccellente affidabilità anche nelle applicazioni più impegnative, il nostro trattore portuale pesante è apprezzato dagli operatori di terminal RoRo di tutto il mondo” ha aggiunto Fabio Mariani, Solution Sales Representative di Kalmar Italia.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
