Nuove aperture a Bari e al Cairo per Savino Del Bene
La nuova sede nel capoluogo pugliese rappresenterà “una porta d’accesso alle regioni circostanti”, tra cui quelle di Balcani e Medio Oriente
Due nuove sedi si sono aggiunte al network di Savino Del Bene.
Il gruppo di spedizioni toscano ha infatti annunciato l’avvio di un nuovo ufficio a Bari, che gli consentirà d rafforzare la sua presenza in un’area dell’Adriatico che sta conoscendo “una robusta crescita economica” e che rappresenta “una porta d’accesso alle regioni circostanti, tra cui quelle di Balcani e Medio Oriente”. Il team di Bari nel dettaglio offrirà alla clientela servizi integrati di spedizioni via mare, gomma e ferro.
La seconda apertura è avvenuta ad agosto al Cairo, precisamente nell’aeroporto internazionale della capitale egiziana, all’interno del Cargo Village. Il lancio, che segue di pochi mesi l’avvio nel paese dell’head office di Alessandria, secondo l’aziena segna un passo importante della sua espansione in Nord Africa. L’avvio della nuova sede, ha spiegato, “sosterrà l’attività in vaste aree dell’Africa e del Medio Oriente”, rappresentando un “contatto fondamentale per i servizi aerei e logistici dell’azienda in questa economia in fase di sviluppo e crescita”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
