Maersk e Grendi allungano la cooperazione ro-ro da Tunisi fino a Carrara
La shipping company danese potrà ora commercializzare un servizio fra Italia continentale e Tunisia attraverso lo scalo toscano e l’hub di Cagliari

Non solo Cagliari – Tunisia, la linea ro-ro per il trasporto di container operata da Grendi per Maersk Line si allungherà d’ora in poi fino all’Italia continentale sempre a bordo delle navi della famiglia Musso.
Secondo quanto reso noto infatti da Dynalieners la shipping company danese sta proprio in questi giorni espandendo il proprio network di linee intra-Med ampliando la collaborazione con la flotta di Grendi Trasproti Marittimi.
Più precisamente è stato esteso il collegamento marittimo finora già operato fra Cagliari e Tunisi allungandolo con l’altra tratta sempre operata daGrendi fra il capoluoog ligure e il porto di Marina di Carrara potendo in questo modo offrire un servizio di linea (seppure con stop intermedio in Sardegna) fra la Toscana e la Tunisia.
Entrambe le tratte sono operate da una singola nave e l’accordo con Maersk riguarda esclusivamente il trasporto di carichi containerizzati.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




