Il prossimo 17 Luglio a Genova il Galà della Logistica
Un appuntamento esclusivo organizzato da Federlogistica per celebrare l’eccellenza del settore logistico
—— COMUNICAZIONE AZIENDALE ——
Il prossimo Giovedì 17 Luglio alle ore 20.00, Villa dello Zerbino a Genova ospiterà la prima edizione del Galà della Logistica, il prestigioso evento serale organizzato da Federlogistica, la federazione italiana delle imprese di logistica appartenente all’universo associativo Conftrasporto – Confcommercio.
La serata nasce con l’intento di offrire un’occasione di incontro e networking tra i principali protagonisti della filiera logistica. Parteciperanno:
Aziende associate
Imprese del settore
Istituzioni
Stakeholder
Autorità e partner tecnici
Fornitori di servizi
Saranno oltre 250 gli ospiti attesi, per un evento che vuole essere non solo una celebrazione, ma anche un’opportunità di condivisione e di visione strategica del futuro della logistica italiana.
Con il Galà della Logistica, Federlogistica – su impulso del Presidente Onorario Luigi Merlo e del Presidente Davide Falteri – inaugura un nuovo format di relazione e valorizzazione, dove business, innovazione e convivialità si incontrano per raccontare un settore in continua trasformazione. Un evento organizzato dalla Coordinatrice di Federlogistica Daniela Teodori, pensato per mettere in luce le eccellenze italiane, creare sinergie e rafforzare il senso di appartenenza a una community dinamica, strategica e in crescita.
Uno dei momenti più attesi sarà la cerimonia di consegna degli “Innovation Logistics”, premi assegnati alle realtà più innovative e all’avanguardia. Un riconoscimento all’impegno e al valore aggiunto portato da imprese e professionisti che ogni giorno contribuiscono a rendere il sistema logistico più efficiente e competitivo.
Il Galà è un evento a numero chiuso, su invito e a pagamento.
Per manifestare interesse a partecipare o a sponsorizzare la serata, consultate il sito www.federlogistica.it oppure compilate il form https://forms.gle/h5qxANkrfbcCTLmDA.
I posti in sala sono limitati.
Non mancare: il futuro della logistica ti aspetta, a Genova.

Davide Falteri