Alsea Como ha eletto i suoi nuovi vertici per il triennio 2025-2028
La neoeletta presidente Alice Arduini (Alix International) avrà al suo fianco come vicepresidenti Marco Cristina (GTI Guarisco Trasporti Internazionali) e Riccardo Riva (Fischer & Rechsteiner Company)
Alsea, l’Associazione Lombarda Spedizionieri e Autotrasportatori, ha appena eletto i nuovi vertici della propria ‘sezione provinciale’ di Como. A guidarla in qualità di presidente durante il prossimo mandato (triennale) sarà Alice Arduini, titolare della casa di spedizioni Alix International, con affianco i neoeletti vicepresidenti Marco Cristina (Gti – Guarisco Trasporti Internazionali) e Riccardo Riva (Fischer & Rechsteiner Company).
Arduini dalla scorsa estate era per la prima volta entrata anche a far parte del consiglio direttivo di Fedespedi, la federazione italiana delle imprese di spedizioni internazionali presieduta da Alessandro Pitto.
A SHIPPING ITALY la neoeletta presidente ha fatto sapere che “l’idea è quella di un rinnovamento dell’associazione Alsea Como, sia in termini di comunicazione ed eventi, sia investendo per rafforzare i legami tra le case di spedizioni di Como e Lecco. La nostra città è stata storicamente caratterizzata da una forte presenza di case di spedizioni, per la posizione geografica di vicinanza alla Svizzera, punto strategico e crocevia delle merci verso il Nord Europa. Crediamo fermamente – è la conclusione di Alice Arduini – che una maggiore sinergia possa rendere Como sempre più competitiva, anche nei traffici mare e aereo, non solo il traffico terrestre”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
Torna CONTAINER ITALY: domanda e offerta di spedizioni s’incontrano a Milano il 21 Novembre
