Chugoku Marine Paints BV ha acquisito Italo Belge Colori
La società nippo-olandese opera nel settore marittimo avendo già rilevato nel 2012 la maggioranza del Gruppo Boero

Chugoku Marine Paints BV, società nippo-olandese operante nei settori marittimo e industriale che nel 2012 aveva acquisito la maggioranza del capitale sociale dal Gruppo Boero (il quale a sua volta ha mantenuto una quota azionaria e parte delle produzioni nel proprio stabilimento di Rivalta Scrivia), ha ora rilevato anche Italo Belge Colori Srl.
Quest’ultima è azienda storica, di proprietà della famiglia Massa e con sede a Novi Ligure, in provincia di Alessandria.
Italo Belge Colori è specializzata nella produzione di vernici per fusti metallici utilizzati nei settori alimentare, oli lubrificanti e industriale.
Chugoku Marine Paints BV è stata assistita in questa operazione da Lca Studio Legale, con un team guidato dai partner Andrea Carreri e Nicola Maffioletti, supportato da Ginevra Losi e Fabrizio Miceli per le questioni societarie, e dal partner Giovanni Morgese e Chiara Sarzi Sartori per la compliance aziendale. La famiglia Massa è stata assistita dallo Studio Legale Mordiglia, con il partner Marco Lopez de Gonzalo in qualità di consulente del venditore.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




