I nomi dei primi finalisti della 3a edizione del SHIPPING ITALY Tennis Tournament
Mordiglia L. vs Sommella si contenderanno il trofeo di terza categoria mentre nel doppio misto Ravano/Bottino affronteranno il duo Gaggero/Canella
Dagli ultimi match appena andati in scena sui campi Mapei di Valletta Cambiaso a Genova sono emersi i nomi dei primi finalisti che venerdì sera (5 settembre – inizio alle ore 18:30) si contenderanno il trofeo SHIPPING ITALY giunto quest’anno alla sua terza edizione.
Nel tabellone di terza categoria l’ultimo atto della competizione vedrà opposti Luca Mordiglia (studio legale Mordiglia) e Federico Sommella (Clever Synergy), rispettivamente testa di serie n. 1 e n.3 del torneo. In semifinale Mordiglia ha avuto la meglio nei confronti di Pietro Messina (Nova Marine Carriers) mentre Sommella si è imposto su Bartolomeo Batistelli (Bossi & C. Transiti) replicando (con lo stesso esito) quella che era stata la finale della passata edizione.
Per ciò che riguarda invece i giocatori di quarta categoria sono in programma per giovedì sera (4 settembre) le due semifinali che vedranno opposti nella parte alta del tabellone Gaggero (Advant Nctm) e Cavo (Britoil Offshore Services), mentre sul campo affianco si incontreranno Michele Mordiglia (studio legale Mordiglia) e Giordano Pietra (Scafi Società di Navigazione). Quest’ultimo è approdato in semifinale dopo aver sconfitto Castagnola (Baccetti Trasporti) al termine di un match equilibrato nei quarti appena disputati.
Sono invece già definite le coppie vincitrici nel tabellone di doppio misto che si affronteranno in finale venerdì: il duo formato da Antioco Ravano e Agnese Bottino (Cambiaso Risso Marine), che in semifinale hanno avuto la meglio su Enrico Loechner e Giorgia Escher (Viamar Transit), se la dovrà vedere contro Simone Gaggero (Advant Nctm) e Daniela Canella, che hanno superato Francesco Fuselli (banchero costa) e Silvia Soro (Bulk Trading).
Venerdì sera le premiazioni andranno in scena direttamente sui campi di gioco al termine delle finali e, oltre alla consegna dei trofei, nell’occasione verranno assegneti (tramite sorteggio fra i partecipanti al torneo presenti alle premiazioni): una crociera Msc di una settimana, una maglietta del team di Lorenzo Musetti, un mese di abbonamento (settembre) ai Bagni San Michele nella Baia di San Michele di Pagana e una cena per due persone al Sammi Beach Lounge Bistrot gestito dallo Chef stellato Ivano Ricchebono. Al termine delle premiazioni come di consueto è previsto un networking cocktail.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI
