Nuovo manager nominato ai vertici di Iscotrans
Gian Luca Torchio sarà il nuovo Key Accounts Manager – Progetti e Oil & Gas di Iscotrans

Sarà Gian Luca Torchio il nuovo Key Accounts Manager – Progetti e Oil & Gas di Iscotrans.
Lo ha reso noto lo spedizioniere genovese Iscotrans, specializzato nella spedizione e logistica di prodotti industriali e commerciali via terra, via mare e via aria: “L’Ing. Torchio vanta oltre 20 anni di esperienza nel project forwarding, nel trasporto eccezionale e nella logistica strategica. Nel corso della sua brillante carriera, ha progettato e realizzato con successo complesse operazioni di trasporto pesante su strada, mare e fiume, implementato procedure Qhse di livello mondiale e gestito progetti logistici su larga scala in mercati globali. Ha conseguito la certificazione Ipma Livello D – Certified Project Management Associate, che garantisce competenze avanzate di project management in tutte le fasi del ciclo di vita della spedizione”.
Iscotrans ritiene che “il suo costante impegno per il miglioramento continuo, lo sviluppo del team e l’eccellenza progettuale ha costantemente portato all’espansione del portafoglio clienti e al raggiungimento di ambiziosi obiettivi commerciali. Con una mentalità strategica e un approccio pratico, l’Ing. Torchio è qualificato per contribuire in modo significativo alla continua crescita e all’eccellenza operativa di Iscotrans nei progetti industriali e nei settori oil & gas”.
“Siamo lieti di dare il benvenuto a Gian Luca nella famiglia Iscotrans” ha dichiarato Roberto Benvenuti, Responsabile della Divisione Progetti Industriali. “La sua leadership, la sua competenza tecnica e la sua conoscenza del settore saranno fondamentali per rafforzare le nostre capacità e offrire un valore aggiunto ai nostri clienti”.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY
SHIPPING ITALY E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




