• Chi siamo
  • Contatti
  • Perchè
  • Pubblicità
  • English
Il quotidiano online del trasporto marittimo

Il quotidiano online del trasporto marittimo

logo shipping italy
  • Home
  • Navi
  • Porti
  • Spedizioni
  • Cantieri
  • Interviste
  • Politica & Associazioni
  • Inserti speciali
  • Market report
  • Home
  • Navi
  • Porti
  • Spedizioni
  • Cantieri
  • Interviste
  • Politica & Associazioni
  • Inserti speciali
  • Market report
Il quotidiano online del trasporto marittimo

Il quotidiano online del trasporto marittimo

ARTICOLO PUBBLIREDAZIONALE

BITZER fronteggia qualsiasi esigenza di manutenzione, refrigerazione e condizionamento dei sistemi marittimi

Marine Service Network: conoscenza, assistenza e tecnologie avanzate sono gli elementi che assicurano a passeggeri e merci un ambiente sicuro

di Redazione SHIPPING ITALY
7 Giugno 2022
Stampa
v_msn_exchange (1)

——  COMUNICAZIONE AZIENDALE  ——

Marine Service Network – MSN è, accanto alla già nota GREEN POINT, la rete di centri di assistenza specializzati nel settore navale di BITZER, leader mondiale nella produzione di componenti per la refrigerazione, condizionamento e processo che ogni anno equipaggia con i propri prodotti più di 150 navi che.

Solcando i mari, le navi mercantili attraversano tutte le zone climatiche del mondo. Poter offrire sempre la temperatura corretta a viaggiatori e merci a bordo è una sfida che BITZER supera con successo: anche con il caldo tropicale e il gelo artico, gli impianti dotati dei potenti e affidabili compressori per fluidi refrigeranti e i condensatori a fascio tubiero resistenti all’acqua di mare prodotti da BITZER assicurano sempre condizioni di temperatura corrette in tutti gli ambienti, in celle frigorifere e/o cabine, come sul ponte.

In quest’ottica assume un ruolo fondamentale anche la manutenzione e la riparazione di refrigerazione e condizionamento nei sistemi navali e BITZER per questo ha creato un service specifico. Si tratta di MSN – Marine Service Network, concepito per garantire ai clienti del settore navale soluzioni immediate e globali che combinano conoscenza, assistenza e tecnologie avanzate, offrendo così ai passeggeri un ambiente sicuro e confortevole, riducendo il consumo energetico e ottimizzando le risorse. Questo servizio MSN – Marine Service Network viene fornito attraverso una rete di assistenza che è rappresentata dalle stazioni già note di GREEN POINT.

Affidandosi anche a partner esterni, dislocati in zone prossime e strategiche ai porti non solo in Europa ma in tutto il mondo, MSN offre un supporto costante e adatto a ogni tipo di mercato fornendo con prontezza parti di ricambio originali a marchio BITZER. Anche dal punto di vista della manutenzione preventiva e predittiva, MSN si rivela una scelta ottimale perché, in condizioni di malfunzionamento del sistema, permette di intervenire rapidamente attraverso la sostituzione delle parti in avaria e, a lavori conclusi, consente di verificare attraverso test specifici se il funzionamento del sistema è risolto in maniera ottimale.

info@bitzergreenpoint.eu

https://www.bitzergreenpoint.com/

                                       ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY

Attenzione: errori di compilazione
Indirizzo email non valido
Indirizzo email già iscritto
Occorre accettare il consenso
Errore durante l'iscrizione
Iscrizione effettuata
Market Report
Tutte le notizie
post_speciale BREAK BULK ITALY 2025
Pubblicato il nuovo inserto speciale dedicato a BREAK BULK ITALY 2025
In 54 pagine il riassunto delle immagini, dei video, degli interventi e dei contenuti emersi durante i lavori del Business…
  • 2025
  • BREAKBULK ITALY
  • contenuti
  • foto
  • heavy lift
  • inserto speciale
  • interviste
  • Mestre
  • notizie
  • panel
  • porti
  • project cargo
  • relatori
  • speaker
  • spedizioni
  • trasporti eccezionali
  • video
1
Inserti speciali
29 Novembre 2025
Seaborne_passengers_embarked_and_disembarked_in_all_ports,_2019,_2023_and_2024_(million)
Italia ancora leader per passeggeri in Europa, ma con meno crocieristi del 2019
Dati quinquennali Eurostat: Napoli sale al terzo posto nel podio della graduatoria dei porti più trafficati (tutto tricolore grazie allo…
  • 2019
  • 2024
  • AdSP
  • crociere
  • crocieristi
  • passeggeri
  • porti italiani
  • traffico
2
Market report
27 Novembre 2025
Stazione Marittima di Napoli – Caremar e Grandi Navi Veloci – Molo Beverello – Napoli- Caremar
La Campania si prepara alla riassegnazione dei servizi marittimi regionali
Avviata la verifica di mercato rivolta agli armatori. Prorogato a tutto il 2026 il contratto con Caremar in vista della…
  • Alilauro
  • Caremar
  • Medmar
  • Napoli
  • Snav
2
Politica&Associazioni
25 Novembre 2025
Fedespedi
Terminal container italiani, superato il miliardo di fatturato
Pubblicata l'annuale analisi di Fedespedi: comparto in crescita nel 2024, ma i newcomer soffrono
  • Fedespedi
  • lasct
  • MCT
  • SECH
  • Soteco
  • Terminal Flavio Gioia
  • Vado Gateway
1
Market report
21 Novembre 2025
Edison bunkeraggio Gnl Silver Ray a Trieste – Ravenna Knutsen
Assogasliquidi-Federchimica danno i numeri del conto salato di Ets e Ets2
Secondo Bip Consulting previsti costi in aumento di circa il 50% per i trasporti marittimi e poco meno del 10%…
  • Assogasliquidi
  • BioGnl
  • Federchimica
  • Gnl
  • Pnrr
3
Politica&Associazioni
19 Novembre 2025
Il quotidiano online del trasporto marittimo
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Perchè
  • Pubblicità
  • English

© SHIPPING ITALY (Riproduzione riservata – All rights reserved)
Testata iscritta nel registro stampa del Tribunale di Genova n.608/2020 edita da Alocin Media Srl
Direttore responsabile: Nicola Capuzzo

  • Informativa Cookie
  • Informativa Privacy
  • P. IVA: 02499470991
Credits: Edinet s.r.l. - Pietra Ligure (SV)